Regolamento Palextra

 📍Leggere attentamente queste 3 regole in vigore per frequentare la palestra:


- 🔐 portare con se un lucchetto per chiudere tutti i propri indumenti nella borsa e utilizzare (fino ad esaurimento posti) gli armadietti negli spogliatoi, chiudendoli con il proprio lucchetto e liberandoli prima di andare a casa. Se gli armadietti sono tutti occupati chiudere tutto nella borsa e posizionarla nella parte più in alto delle panchine. Non dovranno esserci più indumenti sparsi per lo spogliatoio per ordine e per evitare furti.


- ⁠👟 cambiarsi le scarpe obbligatoriamente negli spogliatoi prima di accedere alle sale, sia sala attrezzi e sia sala corsi. Non basta avere la scarpa “pulita” ma utilizzata in macchina entrando poi direttamente nelle sale, utilizzare una calzatura solamente per la palestra. Troviamo ogni giorno sassolini e terra in tutta la palestra.

Portare obbligatoriamente una salvietta pulita da usare sugli attrezzi

- ⁠1️⃣ La palestra può esser frequentata una volta al giorno. Vista la grande richiesta di frequentazione ricordiamo che si potrà accedere alle sale solamente una volta al giorno. In caso di frequentazione doppia durante la giornata, bisognerà usufruire dell’ingresso giornaliero (a pagamento). Esempio :Se nella giornata decido di fare  un corso, accedere alla sala solo in prossimità dell’inizio del corso senza arrivare molto prima per occupare attrezzature in sala corsi (zona cardio e macchine isogoniche) che servono a chi vuole frequentare la sala attrezzi.

Nelle sale non portare con se borse o valigie, riporre negli spogliatoi e utilizzare gli armadietti o le cassette di sicurezza per i propri averi


🙏 Sperando nella vostra comprensione, sperando che anche voi come noi vogliate sempre più un luogo confortevole, vi auguriamo una buona giornata.

Commenti

Post popolari in questo blog